Nutella Official Forum - The only one

eclipse!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
ff97
icon12  view post Posted on 17/7/2010, 19:55     +1   -1




O MAMMA MIAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!OGGI HO VISTO ECLIPSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HO MY GOOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*.*!!!!!!!!!!!!!!!!Innanzi tutto partiamo dai protagonisti e non dalla storia
Edward:Bellissimo!Dolcissimo!Il classico BelTenebroso!!!!!!!!!!a parer mio fantastico!!
Bella:Praticamente la mia copia sputata,xP,tranne per l'aspetto...lei è bellissima e io no!xDxD
Jacob:In questo capitolo è una vera BELLEZZA!!!ma che dico??è un FIGO!!!

storia bellissima e romantiissima!!!!
troppo forte il pezzo in cui Eddy dice a Jake:Ma non c'è una maglietta?!?!
e io non sarò stata l'unica,ma penso che mi unisco a tutto il genere femminile che ha visto Eclipse che li pensavsa:mmm....MA ANCHE NO VA'!!!!xDxD,che depravata che sono,il secondo pensiero ovviamente è stato:ma....perchè ha ancora i pantaloni??e pure sotto il ginocchio!!!
il terzo pensiero:ma...perche Eddy c'e l'ha ancora la camicia??xDxD,è un po' fuori luogo non pensate??xDxD
mamma mia che depravata che sono...xDxD,DITEMI VOI COSA DOVEVO PENSARE!!!!!

xDxD,in sostanza....
Eddy e Jake SONO 2 FIGHI ASSURDI!!!MA NON CI VUOLE UN GENIO PER CAPIRLO!!xDxD,e la storia è bellissima!!!xDxD
poi...perche dalla mia finestra entrano solo zanzare???????T.T,voglio uno come Jake che mi entra dalla finestraaa!!!!!!xDxD
www.facebook.com/note.php?note_id=1...52693000&ref=mf
esatto!T.T


Edited by Äränël« - 16/8/2012, 15:06
 
Top
Crazy for music
view post Posted on 19/7/2010, 11:37     +1   -1




Io lo vorrei vedere ma i miei si rifiutanoooooooooo!!!
 
Top
ff97
view post Posted on 19/7/2010, 11:39     +1   -1




mamma mia mi sto trasformando in una fan scatenata di twilight,xDxD

mmm...GUARDALO LO STESSO!!!quando ese in dvd vai a casa di un'amica e vi affittate il dvd!!!xDxD
 
Top
Crazy for music
view post Posted on 17/8/2010, 14:21     +1   -1




io lo sto leggendooooooo
 
Top
~ H o p e;
view post Posted on 9/8/2012, 20:49     +1   -1




CITAZIONE
Edward:Bellissimo!Dolcissimo!Il classico BelTenebroso!!!!!!!!!!a parer mio fantastico!!
Bella:Praticamente la mia copia sputata,xP,tranne per l'aspetto...lei è bellissima e io no!xDxD
Jacob:In questo capitolo è una vera BELLEZZA!!!ma che dico??è un FIGO!!!

Su questo c'ho da ridire:

Edward: il caro Robert Pattinson non merita Edward Cullen .. Che è tremila e passa volte più figo nel libro
Bella: Io sono più bella *w*
Jacob: no, su questo non ho da ridire xDD
 
Top
Crazy for music
view post Posted on 10/8/2012, 08:26     +1   -1




CITAZIONE
Edward: il caro Robert Pattinson non merita Edward Cullen .. Che è tremila e passa volte più figo nel libro
Bella: Io sono più bella *w*
Jacob: no, su questo non ho da ridire xDD

No ora Robbè non è brutto èwé,su Kristen sono d'accordo con te,secondo me non si meritava ne quel nome ne quella parte.. ma poi ho capito che .. insomma sono perfetti *w*
E beh,di Taylor.. che dire,è un figo :3
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 14:09     +1   -1
Avatar


Group:
Boss
Posts:
2,507
Location:
Lazyland

Status:


secondo me kristen è un po goffa non solo nel film xD ma anche nella realtà, ma è molto bellina, magari non rispecchia i canoni di molte persone è semplice (anche io sono più bella ù.u) magari a qualcuno può non piacere ad altri si
edward mi piace molto ma jacob è qualcosa di fantastico! e pensare che prima lo odiavo XD
 
.www  Top
~ H o p e;
view post Posted on 1/11/2012, 18:38     +1   -1




XD ma xk eclipse non te lo fanno vedere? c'è non c'è nulla di chissachè u.u IO VOGLIO BREAKING 2 *3*
 
Top
7 replies since 17/7/2010, 19:55   81 views
  Share