Nutella Official Forum - The only one

Una serata tutti assieme.

« Older   Newer »
  Share  
•Genève•
view post Posted on 16/10/2011, 22:23     +1   -1





Selena Gomez
Umana


Era una sera di ... Ottobre. Non faceva caldo, per niente. Ero con una maglia a maniche lunghe, ma mi serviva un giubbotto, e la mia mente non se ne era preoccupata, cosa che avrei dovuto fare. Cavolo fa proprio freddo stasera. Dovevo avere un giubbotto, o sarei rimasta congelata dal freddo.

 
Top
Lulu' Me
view post Posted on 9/6/2012, 18:59     +1   -1





Bella Swan
Umana/Vampira


Vidi una ragazza infreddolita in lontananza, sentivo che era un'umana. Ero sola, volevo parlare con qualcuno. Va, va a conoscere gente nuova, o vivrai sempre sola. Le cose sono cambiate ultimamente, non sei più un'umana, ma devi vivere la tua vita come sempre. Più lo pensavo, e più non volevo conoscere nessuno. Però andai lo stesso da lei.

 
Top
•Genève•
view post Posted on 9/6/2012, 19:03     +1   -1





Selena Gomez
Umana


Vedevo una ragazza bellissima, ma anonima, venire verso di me. Sembrava interessata dal mio fisico. Speravo non fosse una vampira. Mi guardava con aria assassina, come se gli piacessi, non solo come persona, ma come cibo. Pregavo che non fosse una vampira. Avevo paura di quelle "bestie". Intanto, cercavo di concentrarmi su altro, ma la sentivo sempre più vicina, come una presenza sempre addosso a me.


 
Top
Lulu' Me
view post Posted on 9/6/2012, 19:06     +1   -1





Bella Swan
Umana/Vampira


Vidi la ragazza impaurita. Forse era per causa della mia presenza, o forse aveva semplicemente paura di stare sola. Andai comunque da lei. Ciao, io sono Bella.. Si girò, vidi che tremava, forse dal freddo, o forse dalla paura. Non devi avere paura. Ero sicura che pensasse che io fossi una vampira, e che avrei potuto farle del male.


 
Top
•Genève•
view post Posted on 9/6/2012, 19:12     +1   -1





Selena Gomez
Umana


Respiravo affannosamente. Sapevo che lei se ne era resa conto, infatti mi disse di stare calma, ma non ci riuscivo. Sapevo che era una vampira, una di quelle che uccide le persone, una di quelle. Ne ero certa. Ciao, io sono Sel.. Selena. Tremavo così tanto che pure la mia voce era esitante. Non ho paura, mi fa solo un po' freddo. Tu sei una vampira.. Vero? Mi sembrava di essere stata sfacciata, ma volevo assicurarmene. Volevo sapere se era una di cui avere paura o una di cui fidarsi. Anche perché non esistono solo vampiri malvagi.

 
Top
Lulu' Me
view post Posted on 10/6/2012, 19:36     +1   -1





Bella Swan
Umana/Vampira


Sapevo che non era per il freddo che tremava,le si leggeva negli occhi. Sì,sono una vampira,ma non di quelle che pensi tu. Non sono cattiva,te lo giuro,sono "vegetariana". Risi. Era un modo per dire che mi nutrivo di poco sangue,mi nutrivo solo in casi estremi,e non di sangue umano. Sapevo che pure lei ne avrebbe riso. Che ci fai qui? Sei sola?


 
Top
•Genève•
view post Posted on 10/6/2012, 19:38     +1   -1





Selena Gomez
Umana


Le credevo, ma non mi fidavo molto. Avevo paura lo stesso. Nonostante tutto cercai di restare calma, dicendomi che lei si sapeva controllare, mi sembrava una apposto. Sì, sono sola. Sono venuta qui perché ero un po'... Esitai. Pensavo non gliene importasse nulla.

 
Top
6 replies since 16/10/2011, 22:23   59 views
  Share