Nutella Official Forum - The only one

Cosa avete in comune con il vostro ragazzo,amico o migliore amico?

« Older   Newer »
  Share  
MacyDada`
view post Posted on 1/7/2012, 00:14     +1   -1




Sicuramente qualcuno di voi avrà un ragazzo o una ragazza,ma non tutti.
Quindi parliamo pure di amici,o,in alcuni casi,di migliori amici.
Avete qualcosa in comune con essi?
Anche se sono del sesso opposto,avete passioni,pensieri,sentimenti che condividete e che combaciano perfettamente?
Io con il mio migliore amico ho passioni che condivido,come quella per il tennis,per il calcio,e ho sentimenti,come l'amore che a volte provo per lui,e che penso lui provi per me,anche solo in modo "amichevole". A volte penso e temo di ragionare come lui. Sembriamo due macchine che pensano e ragionano allo stesso modo,è impressionante. Avete presente quell'ignoranza e quella immaturità che,dopo una delusione da un ragazzo,vi aspettate da tutti quelli del sesso opposto? Ecco,io con lui no,non la sento. Non mi sento diversa,per la prima volta.. Sono sempre stata preoccupata del mio aspetto,nessuno mi hai mai vista senza trucco,nessuno mi ha mai sentita cantare,nessuno mi ha mai vista in pigiama o che canto con la spazzola in mano sopra al letto,qualcuno avrebbe subito giudicato. Con lui no,mi sento al sicuro,non ho paura che mi giudichi. Perciò condivido varie cose con lui,che ho in comune.
Diciamo che.. Lui sa tutto di me perché siamo.. un po' uguali,in un certo senso,quindi abbiamo moltissime cose in comune.. Tranne la sua passione per la pesca! Ah,quanto la odio..!

Adesso sta a voi raccontare ;)

ps. Non ho un ragazzo,per questo non ve ne ho parlato xD meglio non parlare del mio ex!
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 16:48     +1   -1
Avatar


Group:
Boss
Posts:
2,507
Location:
Lazyland

Status:


in comune con il mio ragazzo, migliore amico, padre, fratello?

mmm... :D amiamo immensamente l'america e new york city, e il nostro sogno è quello di andare a vivere li insieme! solo che lui sa parlare bene l'inglese... io no <_<
 
.www  Top
MacyDada`
view post Posted on 8/8/2012, 21:28     +1   -1




CITAZIONE
solo che lui sa parlare bene l'inglese... io no

Sono convinta che lo sai bene pure tu dai :)
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 22:25     +1   -1
Avatar


Group:
Boss
Posts:
2,507
Location:
Lazyland

Status:


l'inglese proprio no :( lo spagnolo lo mastico molto bene invece
 
.www  Top
MacyDada`
view post Posted on 13/8/2012, 11:00     +1   -1




CITAZIONE
lo spagnolo lo mastico molto bene invece

Anche io,a me resta semplicissimo sapendo bene l'italiano :D
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 13:26     +1   -1
Avatar


Group:
Boss
Posts:
2,507
Location:
Lazyland

Status:


si infatti
 
.www  Top
5 replies since 1/7/2012, 00:14   80 views
  Share