Nutella Official Forum - The only one

Siete mai stati traditi?

« Older   Newer »
  Share  
MacyDada`
view post Posted on 7/8/2012, 11:08     +1   -1




Quello stronzo del vostro ex o ancora attuale fidanzato vi ha mai tradito ?
SFOGATEVI !

A me sì.. Era fidanzato con me e ci provava con altre due,per giunta mie care amiche,quindi sapevo tutto fin dall'inizio e l'ho smerdato con un bel discorsetto dove lo mandavo a cacare!
Insomma è stato bello :)

Raccontate !
 
Top
bimbadolce:)
view post Posted on 7/8/2012, 11:29     +1   -1




CITAZIONE
Premetto che non avrei mai pensato di potermi innamorare di te.. i gusti sono gusti e i miei non comprendevano te.. eppure mi hai rapita.. il mio cuore ora è tuo..
Luca hai il carattere più bello del mondo... la tua dolcezza mi fa impazzire... non so come tu abbia fatto, ma questo incantesimo mi ha letteralmente rapita.. ti amo..
Dalla tua pazza cucciolotta ..
kissotti

Ve lo ricordate?! Benissimo. Giorni fa mi ha mollato definitivamente dopo avermi tradito. La nostra storia di recente andava avanti con tira e molla perchè lui ci provava con un sacco di ragazze. Io l'ho somntato subito dopo che mi ha mollata e gli ho detto cosa pensavo di lui.
Però credo ci sia una sola parola per descriverlo: e' un grandissimo stronzo!!! Anche perchè mi ha detto che se ne fotte di me -.-
 
Top
MacyDada`
view post Posted on 7/8/2012, 11:50     +1   -1




CITAZIONE
Ve lo ricordate?! Benissimo. Giorni fa mi ha mollato definitivamente dopo avermi tradito. La nostra storia di recente andava avanti con tira e molla perchè lui ci provava con un sacco di ragazze. Io l'ho somntato subito dopo che mi ha mollata e gli ho detto cosa pensavo di lui.
Però credo ci sia una sola parola per descriverlo: e' un grandissimo stronzo!!! Anche perchè mi ha detto che se ne fotte di me -.-

Ti stimo sorella !
Anche io ho fatto più o meno questo.. purtroppo i maschi sono tutti così -.-
Tutti uguali ! Impressionante O.o

Ma questo qui a me negava tutto e ancora nega!
Nonostante l'abbia beccato !
Dice ancora di amare solo me mentre lo dice anche ad altre,io gli dico che so tutto e lui continua.. Da sui nervi !
 
Top
bimbadolce:)
view post Posted on 8/8/2012, 11:17     +1   -1




A me ha ferito come nessun altro ha fatto :(
 
Top
MacyDada`
view post Posted on 8/8/2012, 11:23     +1   -1




Idem.. lui è stato per ora l'amore più forte della mia vita,diciamo,ma mi ha fatto male come nessun altro.. Sai i maschi sono tutti così.. non se ne fregano di nessuno !
 
Top
bimbadolce:)
view post Posted on 8/8/2012, 12:10     +1   -1




quoto
 
Top
~ H o p e;
view post Posted on 22/8/2012, 20:40     +1   -1




si..
 
Top
6 replies since 7/8/2012, 11:08   38 views
  Share